Moto E3

Lenovo Moto E3 Power ottiene la certificazione Wi-Fi

Oltre al presunto Moto X 2016, Lenovo starebbe lavorando su un nuovo smartphone di fascia bassa conosciuto con il nome di Lenovo Moto E3 Power.

Il dispositivo ha ottenuto la certificazione dal Wi-Fi Alliance con il numero di modello XT1706. Grazie alla documentazione, riusciamo ad estrapolare alcuni particolari.

Motorola-moto-logo-dd044fc84ace05acafd05a8c97715dcc8d011f7b

Lenovo Moto E3 Power: certificato dal Wi-Fi Alliance con Android 6.0

Oltre al nome Moto E3 Power, il device dispone di un modulo Wi-Fi a 2.4 GHz e di Android 6.0 Marshmallow.

In base alla certificazione Wi-Fi, il Moto E3 Power potrebbe perdere la denominazione Motorola e chiamarsi ufficialmente Lenovo Moto E3 Power. All’inizio di quest’anno sono emerse alcune caratteristiche tecniche sul presunto smartphone.

Il dispositivo dovrebbe essere una versione leggermente più potente dell’originale Moto E3, annunciato il mese scorso.

Lenovo logo

Uno dei cambiamenti più sostanziali tra i due terminali dovrebbe essere la batteria. Il Lenovo Moto E3 Power, infatti, dovrebbe confezionare un’unità da 3500 mAh. Al contrario, l’originale E3 dispone di una batteria da 2800 mAh.

Le specifiche tecniche vociferate sullo smartphone includono un display IPS da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Lenovo potrebbe scegliere di equipaggiare lo smartphone con un processore quad-core MediaTek MT6735P con clock a 1 GHz.

Lenovo Moto E3 Power certificazione Wi-Fi

Il SoC, poi, dovrebbe contare sull’aiuto della GPU Mali T720, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. La memoria interna potrebbe essere espandibile tramite micro SD.

Il comparto fotografico del Moto E3 Power potrebbe includere una fotocamera principale da 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

Non mancheranno a bordo del device le connettività 4G LTE e Bluetooth 4.0 e il supporto dual SIM. Lenovo dovrebbe annunciare il nuovoLenovo Moto E3 Power in occasione dell’IFA 2016.

Moto E3

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.