iPhone 7 e 7 Plus: nuovo video in 4K mostra i prossimi top di gamma Apple

Apple iphone 7 plus video

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come il prossimo Apple iPhone 7 potrebbe essere lanciato ufficialmente anche in una nuova variante cromatica denominata Space Black.

Nelle ultime ore è inoltre trapelato in rete un nuovo video in risoluzione 4K riguardante il prossimo iPhone 7 e la sua versione Plus.

iPhone 7

Come possiamo evincere dalle immagini, sembrerebbero confermate la maggior parte delle indiscrezioni apparse negli ultimi giorni, riguardanti la scocca ed alcune componenti del device in questione.

iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in un video con risoluzione 4K

Nella prima immagine possiamo evincere la dotazione di due fotocamere differenti: infatti, il modulo della doppia fotocamera sembrerebbe destinato solamente alla versione iPhone 7 Plus.

iPhone 7

Per ciò che concerne la parte frontale dei dispositivi, la novità più evidente e più attesa, riguarderebbe il pulsante dotato di Touch ID, posto sulla parte inferiore della scocca.

Quest’ultimo, a differenza di quello attualmente presente su iPhone 6s e 6s Plus, sarebbe di tipo soft touch e non fisico. Questa scelta potrebbe portare l’azienda di Cupertino ad introdurre un nuovo modo di utilizzare il suo top di gamma anche attraverso nuove interessanti gestures.

Qualora foste interessati a visualizzare il video completo, vi rimandiamo al link diretto del sito sul quale è trapelato poche ore fa.

Che ne pensate di queste nuove immagini riguardanti il prossimo top di gamma Apple?

iPhone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.