Apple iphone 7 plus video

iPhone 7 e 7 Plus: nuovo video in 4K mostra i prossimi top di gamma Apple

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come il prossimo Apple iPhone 7potrebbe essere lanciato ufficialmente anche in una nuova variante cromatica denominata Space Black.

Nelle ultime ore è inoltre trapelato in rete un nuovo videoin risoluzione 4Kriguardante il prossimo iPhone 7 e la sua versione Plus.

iPhone 7

Come possiamo evincere dalle immagini, sembrerebbero confermate la maggior parte delle indiscrezioni apparse negli ultimi giorni, riguardanti la scocca ed alcune componenti del device in questione.

iPhone 7 e 7 Plus si mostrano in un video con risoluzione 4K

Nella prima immagine possiamo evincere la dotazione di due fotocamere differenti: infatti, il modulo della doppia fotocamera sembrerebbe destinato solamente alla versione iPhone 7 Plus.

iPhone 7

Per ciò che concerne la parte frontale dei dispositivi, la novità più evidente e più attesa, riguarderebbe il pulsante dotato di Touch ID, posto sulla parte inferiore della scocca.

Quest’ultimo, a differenza di quello attualmente presente su iPhone 6s e 6s Plus, sarebbe di tipo soft touche non fisico. Questa scelta potrebbe portare l’azienda di Cupertino ad introdurre un nuovo modo di utilizzare il suo top di gamma anche attraverso nuove interessanti gestures.

Qualora foste interessati a visualizzare il video completo, vi rimandiamo al link diretto del sito sul quale è trapelato poche ore fa.

Che ne pensate di queste nuove immagini riguardanti il prossimo top di gamma Apple?

iPhone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.