iPhone 7: immagine leaked svela la nuova variante cromatica “Space Black”

Stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Apple iPhone 7dovrebbe essere presentato il prossimo 7 settembree non il 12, come precedentemente ipotizzato.

La data del lancio ufficiale quindi si avvicina sempre più, ma ciò non sembrerebbe fermare l’apparizione in rete di nuove immagini raffiguranti il terminale.

iphone 7 space black

Nell’immagine sopra riportata possiamo evincere la nuova variante cromatica, la quale prenderebbe il nome di “Space Black“.

Nello specifico, la variante raffigurata sarebbe quella del prossimo iPhone 7 Plus, device che è stato al centro di molte indiscrezioni durante le ultime settimane.

Apple iPhone 7 potrebbe giungere sul mercato in una nuova variante cromatica, ovvero quella “Space Black”

Andando ad analizzare meglio l’immagine, possiamo notare alcune particolarità cromatiche del dispositivo, gli angoli infatti sono contornati da due bande di colore nero scuro, mentre la scocca è interamente di colore nero opaco.

Continuando, si evince la presenta della tanto attesa doppia fotocamera posteriore, della quale però non si sa ancora nulla.

Per quanto concerne il display, Apple presenterà due diverse varianti, costituite da un modello “base” con schermo da 4.7 pollicie una versione da 5.5 pollici(Plus).

Archiviata invece la possibile terza versione, ovvero quella “Pro“. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete infatti, Apple per il momento avrebbe abbandonato il progetto.

A bordo del nuovo iPhone 7 troveremmo il nuovo SoC proprietarioA10che, comparato con quelli dei dispositivi precedenti, sembrerebbecambiato completamente, presentando una struttura più complessae del tutto rinnovata.

iPhone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.