Apple iphone 7 plus pro preordini

iPhone 7: nuova foto suggerisce una possibile colorazione Black

Ormai manca poco più di un mese alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma di Cupertino, ma sembra che le immagini riguardanti l’AppleiPhone 7 non vogliano proprio cessare di comparire online.

Quest’oggi, infatti, è apparsa in rete una nuova immagine dal vivomolto interessante, che lascerebbe intendere il possibile lancio di una variante incolorazione Black.

iPhone 7

Come si può evincere dall’immagine soprastante, Apple potrebbe avere in mente di lanciare una variante Blackdel suo prossimo top di gamma.

Lo si può presupporre perché, sino ad ora, i dispositivi targati Apple presentavano un pulsante Mutedi colore argento o grigio chiaro (nella versione Space Grey), ma quello presente nella foto è completamente nero.

iPhone 7 potrebbe essere lanciato in colorazione Black?

Già in precedenza alcunirender avevano riportato tale variante cromatica, ma basandosi sulle scelte fatte negli ultimi anni da Apple si era presupposto che ancora una volta l’azienda si sarebbe affidata ai suoi classici colori.

iphone 7 render 4

Stando alle ultime dichiarazioni,Apple potrebbe annunciare 3 versioni del suo iPhone 7: un modello da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici(Plus) ed un’altra sempre da 5.5 pollici(Pro), ma con una configurazione dual camera.

La data di presentazione ufficiale sembrerebbe fissata per il prossimo 12 Settembre, ovvero poco dopo la conclusione dell’IFA 2016 che si terrà a Berlino.

iPhone 7 Pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.