Lenovo tablet pieghevole

IFA 2016: Lenovo presenterà nuove Moto Mods, tablet e smartwatch

Mancano ormai poche settimane all’IFA 2016 che avrà luogo a Berlino dal 2 al 7 settembre. Fra le varie aziende che prenderanno parte all’evento sarà presenteLenovo, la quale ha in programma di presentare varie novitàin ambito smartphone,tablet e smartwatch.

Motorola Moto Z Force DxOMark

IFA 2016: Lenovo presenterà nuove Moto Mods, tablet e smartwatch

Partendo dal settore degli smartphone, un aspetto su cui Lenovo si concentrerà in particolar modo è il lancio di nuove Moto Mods.

Pur non avendo notizie specifiche in merito, è molto probabile che l’evento di Berlino possa essere il palcoscenico adatto per il lancio dell’Hasselbad True Zoom Camera, l’innovaticomodulo fotografico che aggiungerebbe nuove caratteristiche a bordo diMoto Z eMoto Z Force, fra cui un zoom ottico 10x, flash allo Xenon, tasti fisici ed altro ancora.

Hasselblad True Zoom Camera Moto Mod

Sempre per rimanere in ambito smartphone, un’altra novità targata Lenovo potrebbe essere rappresentata dal lancio delMoto Z Play, una variante mid-range della gamma di smartphone modulari del produttore.

Spostandoci, invece, al comparto produttivo, Lenovo ha affermato di essere in procinto di “aprire un nuovo capitolo nel mondo dei tablet“, come affermato nel video teaser sottostante.

Oltre all’eventuale lancio di nuovi computer e/o convertibili, l’aspetto interessante è legato aitablet pieghevoli avvistati durante l’evento Lenovo Tech World tenutosi a San Francisco nelle scorse settimane.

Lenovo smartwatch pieghevole

Per concludere, il settore smartwatch: anche in questo caso possiamo aspettarci il lancio di un nuovo prodotto, con molta probabilità un nuovo Moto 360, se non addirittura uno degli wearable pieghevoli presentati sempre durante il Lenovo Tech World. Insomma, tanta carne al fuoco per Lenovo: non resta che attendere l’inizio delle danze all’IFA 2016 per scoprire tutte le novità.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.