Motorola Moto Z Force

Hasselblad True Zoom Camera: ecco le caratteristiche del Moto Mod

Un’immagine del Moto Mod di Hasselblad per i nuovi Motorola Moto Z e Moto Z Force è trapelata nelle ultime ore in rete.

Grazie alla foto, possiamo evincere i dettagli completi sulle caratteristiche tecniche che caratterizzeranno la nuova aggiunta per i due dispositivi.

Hasselblad: ecco il Moto Mod per Motorola Moto Z e Moto Z Force

Per chi ancora non lo sapesse, i Moto Mods sono degli accessori modulari che possono essere collegati magneticamente sulla parte posteriore del Moto Z e del Moto Z Force di Lenovo.

Motorola Moto Z Force DxOMark

In molti si aspettavano che l’Hasselblad Moto Modfosse stato annunciato al fianco degli ultimi due top di gamma della società, ma ciò non è avvenuto.

Hasselblad True Zoom Camera Moto Mod

Hasselblad organizzò anche un evento il 22 giugno dove in molti pensarono che l’azienda avrebbe annunciato il nuovo modulo.

Grazie alla foto trapelata, però, sappiamo che il modulo di Hasselblad verrà chiamato True Zoom Camera.

Esso permetterà agli utenti di aumentare le prestazioni offerte dalla fotocamera del Moto Z e del Moto Z Force. Sarà possibile, in particolare, accedere a uno zoom ottico 10x, a un flash Xenon, a un otturatore e a uno zoom entrambi fisici e al formato d’immagine RAW.

Motorola Moto Z Force DxOMark

Non mancherà anche la possibilità di condividere facilmente le foto scattate. Il nuovo Moto Mod sarà sicuramente rivolto a tutti gli utenti che amano scattare foto con il proprio smartphone.

Purtroppo non c’è ancora nessuna informazione circa il prezzo a cui verrà proposto l’accessorio modulare. Non sappiamo, inoltre, una data di uscita precisa di questo mod e se verrà reso disponibile a livello globale.

Logo-Motorola

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.