Gopro hero 5

GoPro Hero 5: display touchscreen e resistenza all’acqua senza cover?

Grazie alle recenti indiscrezioni, sappiamo che GoPro starebbe lavorando ad una nuova action cam, laGoPro Hero 5.

Le prime indiscrezioni sulla GoPro Hero 5sono apparse su Reddit, dove fu pubblicato un manuale utente. Successivamente, un blog giapponese ha fornito alcune informazioni sulle caratteristiche tecniche della action camera.

GoPro Hero 5: ecco una lista completa di specifiche tecniche!

Il blog Mirrorless Rumors è riuscito a procurarsi una foto, accompagnata da una lista di presunte specifiche tecniche. In base a questa, la GoPro Hero 5 dovrebbe avere dimensioni di 62 × 44.6 × 33.7 mm per un peso di 118 grammi con batteria (un’unità da 1220 mAh ai polimeri di litio) o 90 grammi senza.

GoPro Hero 5 foto leaked

Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il gadget dovrebbe disporre di una porta HDMI e un ingresso USB Type-C. Non mancherebbero, poi, uno slot per schede micro SD fino a 64 GB, unmicrofono mono, il supporto al codec audio AAC e un display LCD con tecnologia touchscreen.

La GoPro Hero 5, poi, dovrebbe essere in grado di interagire con smartphone e altri dispositivi grazie alla presenza delWi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac e delBluetooth 4.1 + BLE.

GoPro Hero 5 foto leaked

La action cam porterà 3 principali novità

La GoPro Hero 5, innanzitutto, dovrebbe possedere un display touchscreen. Inoltre potrebbe essere possibile immergere la action camera fino a circa 3 metri senza utilizzare alcunacustodiaprotettiva. Il terzo dettaglio interessante riguarda la possibile implementazione di una porta USB Type-C sulla GoPro Hero 5.

Un’altra immagine pubblicata, poi, mostrerebbe un prototipo della action cam che potrebbe essere molto simile alla versione finale della Hero 5. Purtroppo, però, GoPro non ha ancora rilasciato nessun dettaglio circa la presentazione ufficiale ma maggiori informazioni potrebbero essere diffuse molto presto.

Gopro hero 5

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.