Gopro hero 5

La presunta GoPro Hero 5 si mostra in un primo video leaked

A distanza di circa un anno dall’arrivo sul mercato della precedenteHero 4, la presunta GoPro Hero 5 si mostra in un presuntovideo leaked.

Scopriamo, quindi, le novità che potremmo trovare a bordo della nuovaaction cam.

Gopro hero 5

La presunta GoPro Hero 5 si mostra in un primo video leaked

Come si evince dal video in questione, laGoPro Hero 5 si caratterizza principalmente per undisplay touch screen. Non si tratta di una caratteristica inedita per l’azienda, in quanto alcuni mesi fa è stata lanciata la precedente GoPro Hero+ LCD, ma tuttavia ciò rappresenterebbe un nuovo standard per i modelli futuri, andando così ad affiancare ai vari competitors che già offrono tale caratteristica.

Proseguendo, un’ulteriore novità sarebbe rappresentata dalla possibilità di registrare video in 4K fino a 60 fps, a differenza dei 30 fps precedenti, ed addirittura in 3D, anche se non ci sono informazioni precise in merito.

Non ci resta che attendere il mese di settembre per scoprire tutte le novità in serbo da parte di GoPro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.