Apple iphone 7

Apple iPhone 7 e Sony PS4 Neo in arrivo entrambi il 7 Settembre!

Come trapelato nelle recenti dichiarazioni, il prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino, ovvero l’Apple iPhone 7, verrà lanciato il prossimo 7 Settembre durante un evento ufficiale.

Nulla di strano, se non per il fatto che anche Sony avrebbe un importante annuncio fissato per la stessa giornata, riguardante il lancio ufficiale della nuova Playstation 4 Neo.

Evento Sony PS4 Neo

Come possiamo evincere dall’immagine sopra riportata, la presentazione della nuova console marchiataSony, avrà luogo il prossimo 7 Settembrepresso il “PlayStation Theater” a New York.

Pur essendo due annunci riguardanti dei dispositivi di diversa natura, l’azienda giapponese potrebbe rubare parte dell’attenzione mediatica ad Apple, la quale avrebbe un particolare bisogno di convincere i propri utenti ad acquistare il nuovo iPhone 7.

Apple, Sony e ora anche Smartisan fissano una conferenza per il 7 Settembre!

Come se ciò non bastasse, a minare in parte i piani dell’azienda di Cupertino giunge anche l’annuncio della possibile conferenza per la presentazione ufficiale del nuovo smartphone targato Smartisan.

L’azienda asiatica, infatti, potrebbe lanciare il prossimo top di gamma Smartisan T3 sempre il prossimo 7 Settembre.

apple event 7 settembre

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.