Apple iphone 7

Apple iPhone 7: annuncio ufficiale fissato per il 7 Settembre

Nelle ultime settimane abbiamo imparato a conoscere ogni aspetto possibile del prossimo top di gamma Apple iPhone 7, attraverso immagini, concept e svariate indiscrezioni.

Quest’oggi invece, vi riportiamo un’importante dichiarazione rilasciata dal noto editoriale Bloomberg, riguardante la possibile data per il lancio ufficiale del terminale Apple.

Apple iphone 7

Stando a quanto dichiarato, il nuovo top di gamma dell’azienda con sede a Cupertino dovrebbe essere presentato nella giornata del prossimo 7 Settembree non il 12, come si era precedentemente ipotizzato.

Da sottolineare che, qualora la data venisse confermata, anche l’attuale iPhone 6sè stato presentato ufficialmente nella stessa giornata di Settembre lo scorso 2015.

Apple iPhone 7: cosa conosciamo del prossimo top di gamma di Cupertino?

Essendo sempre più imminente il suo lancio ufficiale, andiamo ora ad analizzare cosa è trapelato in rete sino ad ora rispetto al terminale e le sue due varianti.

Una delle introduzioni più interessanti, riguarda sicuramente il tasto nuovo home, il quale non sarà più di tipo fisico ma touch, portando con se diverse gestureinnovative.

Per quanto concerne il display, Apple presenterà tre diverse varianti, costituite da un modello “base” con schermo da 4.7 pollici, una versione da 5.5 pollici(Plus) ed un’altra sempre da 5.5 pollici(Pro).

Da sottolineare, inoltre, che l’iPhone 7 Propotrebbe essere dotato di unadoppia fotocamera posteriore e la possibile presenza sulla back cover degliSmart Connector, il cui funzionamento potrebbe essere simile a quanto visto con Moto ZeMoto Z Force.

A bordo del nuovo iPhone 7 troveremmo il nuovo SoC proprietarioA10che, comparato con quelli dei dispositivi precedenti, sembrerebbecambiato completamente, presentando una struttura più complessae del tutto rinnovata.

Apple iphone 7 plus pro preordini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.