iPhone 7

Apple iPhone 7 dovrebbe avere una fotocamera stabilizzata otticamente

La stabilizzazione ottica dell’immagine, OIS in breve, non è certamente una novità sugli smartphone. Tale tecnologia, però, non viene ancora adottata su tutti i dispositivi. Nel 2014, Apple ha lanciato l’iPhone 6 Plus con una fotocamera posteriore stabilizzata otticamente.Questa feature, però, non è presente sull’iPhone 6 da 4.7 pollici. Allo stesso modo, nel 2015, solo l’iPhone 6s Plus è stato lanciato con l’OIS integrato.

Quest’anno, però, le cose potrebbero cambiare per il modello più piccolo del melafonino, almeno secondo una nuova indiscrezione emersa.

Apple

Apple potrebbe integrare l’OIS sull’iPhone 7 da 4.7 pollici

Il noto blog francese NoWhereElse ha dichiarato che l’iPhone 7 da 4.7 pollici di diagonale dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore con stabilizzazione ottica OIS. L’immagine fornita dal blog mostra i moduli delle fotocamere posteriori di iPhone 6/6 Plus e di iPhone 6s/6s Plus insieme al presunto sensore appartenente all’iPhone 7.

Apple iPhone 7 OIS

È possibile notare come i moduli appartenenti agli iPhone 6 Plus ed iPhone 6s Plus possiedono una scanalatura stretta con 2 slot rettangolari che circondano la lente, a differenza degli altri sensori dove questa non è presente. In questo spazio del modulo viene integrato il meccanismo utilizzato per stabilizzare la fotocamera. Se quest’immagine fosse vera, sarebbe la prova della presenza dell’OIS.

iphone 7 7 plus e 7 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.