Apple iphone 7

iPhone 7: rumors e conferme sulle dimensioni e risoluzione del display

Finora i rumors di iPhone 7 hanno riguardato la maggior parte del comparto hardwarepiù che software.

In termini di una progettazione, non sembra esserci alcuna novità importante. Alcune lievi modifiche qua e là, ma nel complesso dal punto di vista del design, esso resterà sostanzialmente invariato rispetto alle versioni precedenti di l’iPhone 6 / 6S e 6 plus/ 6S plus.

iphone 7

Finora i rumors hanno riguardato la presenza di un nuovo processore, accompagnato da una quantità maggiore di RAM, la presenza di una doppia fotocamera e un nuovo pulsante home ridisegnato, che magari potrebbe integrare la tecnologia 3D Touch.

Aumento della risoluzione display su iPhone 7!

Secondo le ultime indiscrezioni, la nuova generazione di iPhone potrebbe accogliere un aumento della risoluzione deldisplay. A conferma di questa indiscrezione un’immagine circolante in rete che mostrerebbe presumibilmente il nuovo pannello display del prossimo iPhone 7 e 7 Plus

Entrambi i modelli dovrebbero mantenere le stesse precedenti dimensioni,tuttavia alcune fonti sostengono che Apple opterà per una la risoluzione dello schermo Full HDper il 4,7 pollici e 2K per il5,5 pollici.

Attualmente l’iPhone 6S da 4.7 polliciè caratterizzato da una risoluzione 750 × 1334, mentre il modello “Plus” arriva alla risoluzioneFull HD.

Queste modifiche apportate da Apple farebbero pensare ad un imminente lancio da parte dell’azienda di Cupertino di un nuovo visore VR per realtà aumentata.

iPhone-7 Rumors display

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.