Apple a10 processore iphone 7

Apple iPhone 7: il nuovo processo A10 trapela nuovamente in foto

Dopo essere trapelato in alcune immagini negli scorsi giorni, il nuovo processore Apple A10 previsto a bordo dell’iPhone 7 si mostra nuovamente in foto.

Apple iphone 7

Apple iPhone 7: il nuovo processo A10 trapela nuovamente in foto

Secondo le ultime indiscrezioni il nuovoApple A10 sarebbe costruito da TSMC con un processo produttivo a16 nm. Per vedere l’arrivo dei 10 nm, invece, sembrerebbe che bisogni aspettare il successivo Apple A11.

L’architettura del chipset sarebbe ancora una voltadual-core, anche se saranno chiaramente presenti varie migliorie, fra cui il supporto a moduli da3 GB diRAM.

Per quanto riguarda lespecifiche tecnichedei prossimi smartphone targati Apple, i prossimiApple iPhone 7 ediPhone 7 Plus dovrebbe presentare una scheda tecnica simile, differenziandosi principalmente dal punto di vista dimensionale, con due display da4.7 e 5.5 pollici, come avvenuto per i precedenti iPhone 6s e 6s Plus.

Mentre l’iPhone 7 offre una nuova fotocamera posteriore e un nuovo design per leantenne, a bordo dell’iPhone 7 Pro troviamo unadoppia fotocamera posteriore e l’implementazione della presunta nuova tecnologiaSmart Connector sulla parte posteriore. Non avendo informazioni specifiche in merito, ipotizziamo che tramite essi sarà possibile interfacciare lo smartphone ad alcuni accessori/moduli esterni.

Per concludere, sembrerebbe pressoché sicura l’assenza dell’ingresso mini jack, sostituito dalla griglia di quello che dovrebbe essere unsecondo speaker stereo, anche se non è da escludere che possa trattarsi della griglia del microfono principale. Non ci resta che attendere il mese di settembre per fugare qualsiasi dubbio.
iphone 7 7 plus e 7 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.