Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: concorso con in palio abbonamenti Netflix

Non appena giunge l’estate, cominciano a spuntarepromozioni e concorsi dei vari operatori telefonici italiani. Quest’oggi vi parliamo ancora diVodafoneche, dopo la aver presentato, in due momenti, tutte le offerte sue offerte estive, ha deciso di pensare anche a coloro i quali già sono suoi clienti con l’istituzione di un concorso.

Vodafone non è nuova ad inserire abbonamenti Netflix all’interno delle proprie promozioni e nemmeno all’organizzazione periodica di concorsi accessibili tramite sito web o l’applicazione My Vodafone.

Vodafone regala 6 mesi di abbonamento Netflix

Oggi, infatti, Vodafone lancia un nuovissimo concorso, dedicato a chi effettuerà una ricarica da almeno 10 euro, tramite l’applicazione My Vodafone o attraverso il sito internet Vodafone.it, entro il 31 luglio 2016.

Tra coloro i quali effettueranno la ricarica, 10 fortunati utenti al giorno avranno in regalo un abbonamento di 6 mesi alla notissima piattaforma di streaming video Netflix.

Televisione Netflix

La partecipazione è molto semplice ed i dettagli sono spiegati sul sito ufficiale dell’operatore, al seguente link.

Un’ottima iniziativa da parte di Vodafone, che dimostra di pensare ai propri utenti anche con periodiche iniziative, come ad esempio è avvenuto di recente, riguardanti giornate di internet in 4G gratuito.

Cosa ve ne pare? Tenterete la sorte ricaricando appositamente per questa iniziativa o la sfrutterete per le vostre solite ricariche?