Vodafone

Il 30 Giugno Vodafone regala la navigazione internet a tutti i suoi utenti

Continuano a susseguirsi come dei botta e risposta le promozioni presentate dai vari operatori telefonici italiani. Quest’oggi è ancora il turno di Vodafoneche, dopo la presentazione della seconda parte del suo canvas di offerte estive, decide di stupire ancora i suoi utenti.

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale, infatti, l’azienda ha deciso di offrire a tutti i propri clienti la possibilità di condividere i propri scatti, video e navigare online in maniera completamente gratuita.

Vodafone logo

Il giorno scelto per la promozione è il prossimo 30 Giugno, giornata all’interno della quale gli utenti avranno 24 ore per utilizzare sino a 2GB di navigazione completamente gratuita.

Vodafone regala 2GB di navigazione internet per tutta la giornata del 30 Giugno

Ci teniamo a precisare che, una volta esaurito il traffico gratuito concesso da Vodafone, l’utente inizierà a pagare la tariffa base per la connessione in rete o ad utilizzare la propria promozione.

L’offerta sarà valida per tutta la giornata del 30 Giugno, nello specifico dalle 00.00 alle 23.59, qualora voleste maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina informativa dell’operatore.

Sicuramente un’ottima trovata da parte di Vodafone. Non è la prima volta che l’operatore propone una iniziativa del genere, la quale però sicuramente avrà un riscontro positivo tra i giovani e non che amano condividere gli scatti in riva al mare.