Sony xperia f8331

Sony Xperia F8331: trapelano nuove immagini dal vivo

Si torna a parlare delSony Xperia F8331 e lo facciamo con alcunenuove immagini dal vivo.

Dopo essersi già mostrato nelle scorse settimane, infatti, un portale iraniano ha postato delle foto che ritraggono dal vivo il terminale in questione.

sony xperia f8331 4

Sony Xperia F8331: trapelano nuove immagini dal vivo

Come possiamo notare in queste foto, viene confermato il designche il produttore avrebbe scelto per il nuovoSony Xperia F8331.

La linea estetica non cambierebbe radicalmente rispetto ai dispositivi già presenti sul mercato, anche se sono presenti alcune piccole modifiche, a partire dalla tipologia di colorazione adottata sulla back cover.

Sempre posteriormente notiamo la fotocamera, al di sotto della quale troviamo undoppio flash LED e l’autofocus laser.

Non abbiamo notizie riguardanti le specifiche tecniche. L’unico dettaglio saltato fuori finora riguarderebbe il comparto multimediale, con la possibilità di registrare video 4K sia posteriormente che frontalmente.

Con molta probabilità dovremmo vedere presentato questoSony Xperia F8331 durante l’IFA 2016 che si terrà ad inizio settembre a Berlino.

Sony Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.