Sony Xperia F8331

Sony Xperia F8331 si mostra in alcune immagini reali

Con il lancio della nuova serie Xperia X, Sony ha sicuramente fatto un passo in avanti per quanto concerne il design e i materiali dei suoi dispositivi, inoltre, stando alle ultime immagini apparse in rete, il prossimo top di gamma Sony Xperia F8331 potrebbe segnare una ulteriore svolta per l’azienda giapponese.

Gli scatti ritraggono un terminale davvero molto interessante, soprattutto sotto l’aspetto del design, il quale sembrerebbe essere mutato ulteriormente rispetto agli attuali top di gamma dell’azienda.

sony xperia f8331

In questo primo scatto possiamo evincere il retro del dispositivo, molto interessante la satinatura che rende la colorazione visivamente molto piacevole; inoltre, a dare un tocco “premium” ci pensa la scritta Xperia posta al centro della scocca.

Sony Xperia F8331 appare in alcune immagini reali!

Continuando, si può notare la presenza di una fotocamera, dalle specifiche ancora ignote, posta nell’angolo superiore sinistro, al di sotto della quale sarebbero presenti due Flash LEDe quello che potrebbe apparire come un autofocus laser.

sony xperia f8331 3

Un secondo interessante scatto ci mostra il profilo laterale di questo nuovo Sony Xperia F8331. L’azienda coreana, a differenza di molte altre, non sembrerebbe ancora intenzionata ad abbandonare l’ingresso jack da 3.5mm (visibile in alto a destra).

Possiamo inoltre evincere la presenza di uno scanner per il rilevamento delle impronte digitali, il quale sarebbe posto lateralmente, rendendo evitabile lapresenza di un qualsiasi tasto fisico sulla scocca.

sony xperia f8331 2

Il pannello frontale sembrerebbe rimanere, esteticamente, abbastanza in linea con quelli visti sino ad ora sui precedenti dispositivi Sony. Agli estremi della scocca troviamo, infatti, le griglie deidue speaker, posti in modo tale da creare un generoso spazio tra display e il bordo del dispositivo.

Come anticipato, non sono ancora state rilasciate informazioni sulla scheda tecnica del nuovo top di gamma giapponese, ciò non ostante i primi rumor apparsi in rete dichiarano la presenza di un pannello con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.

Continuando,Sony Xperia F8331 sembrerebbe essere dotato sia di una fotocamera anteriore (visibile nella foto sopra riportata), che di una posteriore, capaci di catturare video in risoluzione 4K.

Verrà presentato all’IFA?

Attualmente, le notizie a riguardo sono ancora poche e non ufficiali, dovremo quindi attendere un possibile lancio ufficiale al prossimo IFA 2016 di Berlino.

Voi che ne pensate? Riuscirà questo nuovo top di gamma Sony ad essere superiore agli attuali Xperia X?

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.