Sony Logo

Sony potrebbe svelare un nuovo smartphone all’IFA 2016 | Rumor

La gamma Xperia X di Sonyrappresenta l’ultima serie di smartphone introdotta dalla società giapponese.

Proprio come Motorola, Sony ha deciso di non continuare con la famiglia Xperia Z e continuare con una nuova gamma di smartphone denominata Sony Xperia X.

Sony potrebbe dubuttare all’IFA 2016 con un nuovo smartphone!

L’azienda ha lanciato, attualmente, quattro dispositivi denominati Xperia X, Xperia XA, Xperia XA Ultra ed Xperia X Performance.

Tutti idevicehanno ottenuto un discreto successo sul mercato e ben presto potrebbero essere affiancati da nuovi terminali.

Sony-Soft-Charging-1

Un nuovo rapporto emerso oggi ha rivelato che Sony potrebbe lanciare un nuovo top di gamma.

Purtroppo i dettagli al riguardo sono ancora un po’ scarni e non vi è alcuna menzione riguardo la scheda tecnica di questo misterioso smartphone.

Il report suggerisce che il produttore giapponese sia pronto ad annunciare il device all’IFA 2016 di Berlino, il quale avrà luogo durante la prima settimana di settembre.

Sony Xperia X unboxing 2

Il misterioso smartphone potrebbe essere il recente trapelato Sony F8331 su GFXBench. Il rapporto, infatti, suggerisce che la società potrebbe annunciare questo device.

La stessa fonte prosegue suggerendo che la società dovrebbe presentare anche un smartphone con numero di modello F8332.

A causa della somiglianza tra i numeri di modello dei due prodotti, ci viene da pensare che questi due smartphone apparterrebbero alla stessa gamma.

Sony Xperia

Il rapporto, purtroppo, non fornisce ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche sui due device.

Il noto portale di benchmark, però, ha rivelato che il Sony F8331 potrebbe arrivare con un display da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Il device, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820accoppiato con 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Altre specifiche tecniche mostrate sul terminale includono una fotocamera posteriore da 21 mila-pixel, una frontale da 12 mega-pixel e Android 6.0.1 Marshmallow come sistema operativo.

Sony

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.