sony xperia

Sony Xperia X e XA disponibili da maggio in UK

Sony ha iniziato a comunicare l’elenco dei rivenditori della sua nuova serie Xperia, presentata al Mobile Word Congress 2016. Pare però che sarà necessario aspettare ancora un po’ prima di vedere l’ingresso sul mercato dei nuovi smartphone, confermando l’idea secondo la quale l’azienda ha dilazionato un po’ troppo i tempi tra il lancio e la commercializzazione dei dispositivi (quasi tre mesi).

Sony Xperia XAmazon UK ha reso noto che il nuovo Xperia X sarà disponibile a partire dal prossimo 20 maggio nelle colorazioni rosa e nero, mentre i tempi di attesa per l’Xperia XA saranno addirittura più lunghi, dal momento che lo smartphone sarà acquistabile a partire dal 10 giugno nei diversi colori bianco, lime gold e nero.

Nessuna informazione è stata invece fornita circa l’Xperia X Performance, il modello top di gamma della serie; ricordiamo che le date fornite in questo articolo riguardano la commercializzazione degli smartphone nel Regno Unito.

Non ci resta che aspettare per scoprire la data di lancio dell’X Performance e per sapere se e quando avverrà il lancio sul mercato della gamma Xperia nel nostro Paese.

Via