Samsung Galaxy S8 Edge concept

Samsung Galaxy S8 conosciuto internamente come Project Dream

Dal momento che il Galaxy Note 7 è prossimo alla presentazione ufficiale, è giunto il momento di iniziare a discutere del Samsung Galaxy S8.

Naturalmente, in questo momento abbiamo poche informazioni da poter analizzare, ma iniziano ad arrivare i primi dettagli sul nome in codice interno del device.

Samsung Pay

Samsung Galaxy S8: Project Dream è il suo nome interno!

Secondo un nuovo rapporto, il prossimo top di gamma della serie Galaxy S è conosciuto internamente con il nome di Project Dream.

Samsung Galaxy S8 Edge concept

Insieme alla denominazione, sono trapelate alcune indiscrezioni riguardo alle probabili specifiche tecniche di cui sarà dotato il Samsung Galaxy S8.

Il report suggerisce che Project Dream dovrebbe disporre di una doppia fotocamera posteriore, un display con risoluzione 4K 3840 × 2160 pixel, 6 GB di RAM e un processore Qualcomm Snapdragon 830.

Com’è successo con alcuni precedenti dispositivi, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere disponibile in una seconda variante mossa da un processore della serie Exynos.

Galaxy-S8-schermo-4K-2

Alcune indiscrezioni suggeriscono un aumento delle dimensioni e una teoria secondaria riporta un pannello RGB con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel invece di uno schermo 4K sul Galaxy S8.

Samsung potrebbe, inoltre, seguire ancora il suo design tradizionale utilizzato sulla gamma di smartphone Galaxy S6 ed S7.

La nuova generazione di device, quindi, dovrebbe essere caratterizzata da un corpo con un doppio vetro, anteriore e posteriore, e un frame in metallo.

Samsung-galaxy-s8-0

Insieme alla variante flat del Project Dream, è atteso anche il Samsung Galaxy S8 Edge con display curvo su entrambi i lati.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.