Il sito di importazione ed esportazione Zauba ha mostrato il mese scorso un nuovo smartphone di Samsung denominato Samsung Galaxy On 5 2016 (SM-G570).
Il dispositivo misterioso è stato importato in India per scopi di ricerca e sviluppo. Dal momento che il Samsung Galaxy On 5 2015 porta il numero di modello SM-G550, sembra abbastanza evidente che l’SM-G570 importato sia il Samsung Galaxy On 5 2016.
Samsung Galaxy On 5 2016: ecco le prime info rivelate da GeekBench
Il terminale è stato avvistato ora sul noto portale di benchmark GeekBench dopo un test di riferimento. Secondo la suite, il Galaxy On 5 2016 sarà disponibile con Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.
Lo smartphone inoltre, sarà dotato di 2 GB di RAM e mosso da un processore quad-core da 1.38 GHz.
Purtroppo GeekBench non ha rivelato il produttore del chipset, ma il SoC potrebbe appartenere alla serie Exynos. Il benchmark, infine, ha rivelato che il Samsung Galaxy On 5 2016 ha ottenuto un punteggio di 2027 in multi-core e 646 in single-core.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Zauba ha mostrato solo la diagonale del display, pari a5 pollici.
Le ultime indiscrezioni, tuttavia, indicano che il dispositivo potrebbe includere una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e un display con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. I prezzi e la disponibilità del nuovo device di casa Samsung non sono ancora noti.
L’azienda sudcoreana, poi, dovrebbe annunciare anche il Galaxy On 7 2016. Quest’ultimo device potrebbe essere caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale e da un chipset Snapdragon 625.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.