Ormai manca poco più di una settimana al lancio ufficiale dell’attesissimo phablet top di gamma Samsung, il Samsung Galaxy Note 7, device che si è reso protagonista di moltissime immagini reali e dichiarazioni.
Samsung Galaxy Note 7 è stato inoltre sottoposto ad unprimo presunto test, per verificarne la resistenza all’ acqua e al sapone, con dei risultati, apparentemente soddisfacenti.
Quest’oggi il dispositivo coreano si è nuovamente posto sotto la luce dei riflettori grazie ad una nuova immagine render da cui si evinconole specifiche complete del dispositivo.
Samsung Galaxy Note 7: ecco tutte le specifiche del prossimo top di gamma coreano
Partendo dal display, potremmo trovare un pannello di tipo Super AMOLED da 5.7 pollici con risoluzione Quad HD.
Il device dovrebbe essere lanciato in due differenti varianti: la prima dotata di un SoC Qualcomm Snapdragon 821, mentre l’altra comprenderebbe un processore proprietario Samsung, ovvero l’Exynos 8893. In entrambi i casi la quantità di RAM dovrebbe essere di 6 GB accompagnati da 64 GB di memoria interna.
Passando al comparto fotografico, il Note 7 dovrebbe presentare una fotocamera posteriore da 12 mega-pixeldotata della tecnologia Dual-Pixele una anteriore da 5 mega-pixel. Accanto a quest’ultima dovrebbe essere posizionato il tanto atteso scanner per il riconoscimento dell’iride.
Ad alimentare il dispositivo troveremmo una batteria da 3600 mAh. Ulteriori feature davvero molto interessanti delle quali sarebbe dotato il Samsung Galaxy Note 7, comprenderebbero la nuova E-S Pen, la certificazione IP68 e il display di tipo dual-edge.
Ovviamente, ci teniamo a ricordare che per avere la conferma definitiva sulle specifiche dovremo attendere l’evento ufficiale Samsung, il quale si terrà il prossimo 3 Settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.