Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: testata la sua resistenza all’acqua

Manca ormai poco più di una settimana alla tanto attesa presentazione ufficiale del prossimo phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7. Nelle ultime settimane inoltre abbiamo imparato a conoscerlo molte bene, grazie ai molteplici rumor ed immagini leak apparse in rete.

Quest’oggi il dispositivo è tornato nuovamente sotto la luce dei riflettori grazie ad una nuova immagine reale rilasciata dall’utente @KJuma, il quale si era fatto notare già in precedenza con ulteriori immagini del device in questione.

samsung galaxy note 7

Nella foto possiamo osservare il top di gamma coreano mentre verrebbe sottoposto ad un lavaggio comprensivo di sapone. Sappiamo infatti che il dispositivo potrebbe essere dotato di certificazione IP67/68.

Nuova immagine conferma la resistenza all’acqua del prossimo Samsung Galaxy Note 7?

Tale scatto potrebbe quindi confermare l’effettiva resistenza all’acqua e, a quanto pare anche al sapone, proprio come riportato da parte dell’ente preposto statunitenseFCC.

Una ulteriore caratteristica che si andrebbe ad aggiungere alle altre già ampiamente trattate nelle scorse settimane. Nello specifico, ci riferiamo alla presenza dello scanner per il riconoscimento dell’iride, il display dual-edge, il SoC Snapdragon 821 (almeno nella versione statunitense) e la modalità display always-on.

Per fornirvi un’ottica a 360 gradi del prossimo Samsung Galaxy Note 7, vi riportiamo di seguito la sua possibile scheda tecnica:

  • Display da 5.7/5.8 pollici di diagonale Super AMOLED con risoluzione 2K 2560 x 1440 pixel e digitalizzatore Wacom;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530/ Exynos 8893;
  • 4/6/8 GB di RAM LPDDR4;
  • 64/128 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD;
  • certificazione IP67/IP68;
  • fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con OIS, doppio Flash LED Dual Tone e messa a fuoco a rilevamento di fase (PDAF);
  • batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.