samsung galaxy note 7 live prototipo

Samsung Galaxy Note 7 in fase prototipale si mostra in un nuovo video

Si avvicina sempre più la data di presentazione del nuovoSamsung Galaxy Note 7, il tanto atteso phablet top di gamma targato Samsung.

Dopo essere venuti a conoscenza della presuntascheda tecnicarilasciata dal provider coreanoSK Telecom, quest’oggi è trapelato un nuovo video del device in questione.

Ci teniamo a precisare che quello ripreso è un prototipo funzionante del prossimo top di gamma coreano e, quindi, potrebbe essere soggetto a qualche ulteriore modifica prima del suo lancio ufficiale.

Pur essendo un prototipo (lo sappiamo a causa della presenza del display flat e non dual-edge), il device è dotato delle feature che saranno presenti sulla versione Edge, infatti dopo uno swipe laterale, si può notare come vengano visualizzati i vari menù.

Samsung Galaxy Note 7 ormai pronto al suo debutto ufficiale!

Attualmente, dalle dichiarazioni trapelate in rete, sappiamo che ilSamsung Galaxy Note 7 avrà delle dimensioni di 153.5 x 73.9 x 7.9 mm per un peso di 169 grammi.

Passando al pannello frontale, rispetto al precedentemente vociferato display da 5.7 pollici, l’unità raffigurata nel video sembrerebbe essere di 5.66 pollici, sicuramente una differenza non molto sostanziale, ma che potrebbe migliorare l’ergonomia del dispositivo.

samsung galaxy note 7 live prototipo

Al minuto 7:35 del video possiamo evincere con esattezza la scheda tecnica presente all’interno del prototipo, la quale riporta la presenza di un processore Exynos 8890, 4GB di memoria RAM e una GPU Mali-T880.

La presenza di quel tipo di SoC e quantitativo di RAM lasciano pensare che effettivamente ilSamsung Galaxy Note 7 possa essere commercializzato in una versione standard e una premium, all’interno della quale potrebbero essere presenti 6 GB di RAM e processore Exynos 8893.

Passando al comparto fotografico, il device è dotato di una fotocamera posteriore da 12.2 mega-pixel con sensoreSony IMX260, mentre anteriormente si evince la presenza di una camera da 5 mega-pixel con sensoreSamsung S5K4E6.

Per quanto riguarda il nuovo scanner per lo sblocco tramite il riconoscimento dell’iride, sembrerebbe che il tempo di risposta sia pari a 0.66 secondi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.