Samsung Galaxy Note 7

Samsung Galaxy Note 7: ecco nuove immagini leaked!

Poco più di due settimane ci separano dalla presentazione di Samsung Galaxy Note 7, ma ormai sappiamo già tanto del nuovo phablet di punta di casa Samsung, a cominciare soprattutto dal design, che oggi potremmo ammirare in nuove foto.

Samsung Galaxy Note 7: in arrivo nuove colorazioni!

Vista l’enorme quantità di indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane, dovrebbero essere ben poche le sorprese che ci riserverà la presentazione, gran parte delle quali dovrebbero essere legate al comparto software.

Per quanto riguarda il latohardware, invece, sappiamo che ancora una volta saranno proposte due versioni del top di gamma dell’azienda coreana:

  • per il mercato cinese e nord americano il dispositivo sarà dotato di unchipset Snapdragon;
  • per il resto del mondo, Europa compresa, la versione del dispositivo sara quella dotata di un chipset Exynos.

Black Onyx, Silver Titanium eBlue Coral: saranno queste le colorazioni, tanto attese, del nuovo Samsung Galaxy Note 7, che potrete ammirare nella foto qui di seguito, dove viene mostrato il pannello frontale dello smartphone, sul quale è ben visibile anche lo spazio riservato per lo scanner della retina.

Samsung Galaxy Note 7

Proprio in queste ore si sono avute conferme importanti riguardanti la tanto attesa modalità “always on” per il display del phablet di casa Samsung.

La nuovamodalità display “always-on”, permetterebbe all’utente di tenere sempre sotto controllo le notifiche, l’orario e la batteria rimanente.

Samsung Galaxy note 7 always on

Come sappiamo, il produttore coreano ha iniziato lo sviluppo di questa funzionalità circa tre anni fa, cercando di risolvere uno dei principali problemi della tecnologia, ovvero i consumi, soprattutto grazie ad i pannelli di tipo AMOLED (all’interno dei quali i pixel neri sono effettivamente spenti).

Alcune foto ritraggono nuovi accessori per il device

Nelle scorse ore sono apparse in rete nuove immagini di accessori dedicati al device: si tratta di custodie protettive realizzate da VRS Design, che vanno a confermare la presenza di un display dual-edge ed un design che riprende in maniera decisa quella di Samsung Galaxy S7.

L’appuntamento è quindi per il 2 agosto con la presentazione ufficiale anche se, nei prossimi giorni, continueranno a circolare news sullo smartphone più atteso dell’estate.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.