Samsung galaxy note 7 foto

Samsung Galaxy Note 7 da 64GB destinato solo al mercato coreano?

Uno dei device più attesi in questa seconda metà dell’anno è sicuramente il prossimo top di gamma dell’azienda coreana, ovvero il Samsung Galaxy Note 7.

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato come il dispositivo sia stato sottoposto ad un primo presunto test, per verificarne la resistenza all’acqua e al sapone.

galaxy note 7

Quest’oggi il terminale è tornato sotto la luce dei riflettori grazie ad una nuova immagine, la quale, pur non ritraendo il dispositivo, si rivelerebbe molto interessante per quanto riguarda i tagli di memoria che saranno commercializzati.

Samsung Galaxy Note 7 versione da 64GB riservata solo al mercato coreano?

samsung galaxy note 7

Dall’immagine possiamo evincere le varianti che potrebbero venir commercializzate all’interno del mercato coreano. Quello che cattura l’attenzione è sicuramente la sigla 64G, ovvero il taglio di memoria.

Stando alle ultime indiscrezioni riguardanti lamemoria interna, lo smartphone potrebbe essere presentato in 3 tagli diversi, da 64 GB, 128 GB e ben 256 GB UFS 2.0.

La versione da 64GB, quindi, potrebbe essere destinata al solo mercato coreano? Inoltre, ciò potrebbe comportare la commercializzazione di una ulteriore variante da 32GB destinata agli altri mercati?

Attualmente non è stata rilasciata alcuna informazione a riguardo, dovremo quindi attendere l’evento ufficiale Samsung, il quale si terrà il prossimo 3 Settembre.

Samsung Galaxy Note 7potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.7 pollici(e non da 5.8 come si era inizialmente pensato) di tipoSuper AMOLED con risoluzione pari a1440 x 2560 pixel, proprio come il Note 5.

Le due varianti dovrebbero essere in possesso di un processoreQualcomm Snapdragon 821, operante a2.3 GHz, oSamsung Exynos 8893, con velocità di clock fissata a2.6-2.7 GHz.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, invece, potrebbe essere presente una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel.

L’autonomia del Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere garantita da una batteria da4000 mAh, ci sarebbe spazio per una porta USB Type-C e dovrebbe essere presentata una nuova versione della S-Pen.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.