Poste Mobile

PosteMobile: torna la promozione abbinata all’offerta “Creami”

PosteMobile ha deciso di rendere nuovamente disponibile fino al 10 settembre la promozione abbinata all’offerta “Creami” di cui vi avevamo già parlato qualche mese fa.

Si tratta dell’offerta che offre il 50% di credit in più sul piano Creami 1000 e il 100% sui piani Creami 2000 e Creami 3000, pur mantenendo invariato il costo mensile del piano base.

L’opzione Creami offre 1000, 2000 o 3000 credit che possono essere liberamente gestiti dall’utente per chiamate, SMS e navigazione Internet alla velocità del 4G, e consente inoltre ai clienti abilitati di usufruire in mobilità di servizi sempre più avanzati, con maggiore velocità e qualità.

I credit dell’opzione possono essere divisi liberamente tra chiamate, SMS e dati mobili

Ogni credit viene scalato una volta raggiunto 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS; i credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

L’opzione “Creami 1000” offre 1500 credit al mese al costo di 10 euro, “Creami 2000” offre invece 4000 credit al mese al costo di 15 euro, infine la “Creami 3000” propone 6000 credit a 20 euro al mese.

La promozione è valida per tutti i clienti che attiveranno una SIM ricaricabile e sceglieranno uno dei Piani Creami entro il prossimo 10 settembre.

La promo è valida solo per il traffico nazionale ed è attivabile online su postemobile.it, in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati ed è disponibile anche per i liberi professionisti titolari di Partita IVA per i quali è previsto un ulteriore bonus di credit per il traffico dati sui piani Creami 2000 e Creami 3000.

l traffico dati è valido da APN wap.postemobile.it e, chiaramente, per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

Cosa ne pensate di quest’offerta? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.