Poste Mobile

Creami Power: fino a 5GB di dati con PosteMobile

Creami Power è la promozione che regala giga extra sotto forma di credit da utilizzare con i piani Creami 1000, Creami 2000 e Creami 3000, dedicata a tutti i clienti che attiveranno una nuova Sim Ricaricabile e sceglieranno uno dei Piani tariffari Creami Power entro il prossimo 11 giugno.

La promozione è attivabile online, oppure in tutti gli Uffici Postali e Kipoint abilitati.

Acquistando la Sim online essa avrà un costo di 15 euro, con 15 euro di traffico al suo interno, mentre comprandola in un Ufficio Postale, costerà sempre 15 euro, ma avrà al suo interno solo 5 euro di traffico, oppure, in caso di portabilità del numero, la Sim avrà il costo di 5 euro con 5 euro di traffico .

Tutte le tariffe mobili sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui reali KB consumati.

Quanto alla navigazione in 4G, è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato alla suddetta navigazione e risiedere in una zona con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è di 150 Mbps, mentre in 3G è fino a 42 Mbps, con variabilità a seconda del grado di congestione della rete, della copertura di zona e del terminale utilizzato.

creami-power-881x268

I Credit inclusi nella tariffa sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet; mentre i 2GB, 3GB e 5GB extra corrispondono rispettivamente a 2048 credit, 3072 credit e 5120 credit. Per la navigazione Internet saranno utilizzati prima i Credit extra e, una volta esauriti, si passerà ai Credit ancora disponibili del Piano Creami scelto.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi in sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate, inoltre quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Nel caso in cui, per mancanza di credito, non venisse rinnovato il piano Creami Power, verrebbero applicate la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB per il traffico dati.