Nextbit Robin

Nextbit Robin si tinge di rosso nella nuova variante Ember

Ultimamente abbiamo constatato come il produttore di smartphone statunitenseNextbit stia continuando per la sua strada, introducendo a poco a poco alcuni aggiornamenti e client per cercare di attirare a sè una maggiore utenza.

L’attuale top di gamma, ilNextbit Robin, ha affascinato migliaia di utenti grazie alla sua archiviazione in cloud delle applicazioni.,

Questa innovazione, come ben sappiamo, prende il nome diSmart Storage.
nextbit robin ember

Nextbit Robin Ember disponibile a 299 Dollari sul sito ufficiale

L’azienda ha aperto i pre-ordini sul proprio sito ufficiale di una nuova variante cromatica rossa denominata “Ember”.

Il device, infatti, è acquistabile a soli 299 dollari, ovvero 270 Euro al cambio attuale, rispetto ai 399 dollari al lancio sul mercato.

Come si evince dall’immagine, il dispositivo si presenta molto appetibile in questa nuova colorazione rossa che crea un stacco visivo davvero piacevole.

Per quanto concerne la scheda tecnica, la nuova variante, oltre alla colorazione, non presenterà alcuna differenza con quelle attualmente già in commercio.

La scheda tecnica del Nexbit Robin

Qualora non conosceste ancora il terminale, di seguito vi riportiamo le specifiche tecniche che comprendono un display da 5.2 pollici di tipo IPS con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel sotto al quale pulsa un processore Snapdragon 808, affiancato da3GB di memoria RAM e 32GB di ROM, anche se l’utente avrà a disposizione ulteriori100GB di memoria in cloud.

Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixelcon doppio flash LED e una anteriore da 5 mega-pixel.

Infine, vi riproponiamo la nostra recensione completa del dispositivo:

https://www.youtube.com/watch?v=WLDqbTHF33g

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.