iPhone 7 leaked

iPhone 7: disponibile con un adattatore Lightning-to-jack?

Una recente ricerca condotta da Deutsche Bank, sulla base di alcune fonti provenienti dai fornitori di Apple, riporta che l’azienda potrebbe rilasciare il nuovo iPhone 7 con un adattatore Lightning-to-jack. Quest’ultimo accessorio dovrebbe sostituire le tanto chiacchierate cuffie Lightning.

Una caratteristica rivelata dallo stesso rapporto riguarda l’iPhone 7 Plus, il fratello maggiore dell’iPhone 7 con display da 5.5 pollici di diagonale.

La FBI ha pagato più di $1.3 milioni per accedere all'iPhone di San Bernardino?

iPhone 7 Plus con 3 GB di RAM e dual camera?

Il nuovo phablet di Apple, infatti, dovrebbe disporre di ben 3 GB di RAM. Le altre note rilasciate dal report sono praticamente le stesse viste già in precedenti indiscrezioni.

L’iPhone 7, in particolare, dovrebbe essere caratterizzato da un design molto simile all’iPhone 6s. Un’altra caratteristica chiave potrebbe essere la doppia fotocamera posteriore per l’iPhone 7 Plus e una fotocamera migliorata per l’iPhone 7.

Apple potrebbe anche includere sul nuovo dispositivo un audio migliorato, una certificazione per resistere ad acqua e polvere e un pulsante home con tecnologia 3D Touch.

Logo di Apple

Le informazioni provenienti dai fornitori non sono sempre affidabili quando si tratta dei piani di Apple, come ha osservato lo stesso Tim Cook (CEO dell’azienda).

La Deutsche Bank, in primo luogo, sostiene che il nuovo iPhone sarà disponibile in una nuova colorazione, ma non afferma quale sia.

iPhone 7 leaked

iPhone 7: Apple potrebbe utilizzare un dongle Lightning-to-jack

Un adattatore Lightning-to-jack da 3.5 mm, in secondo luogo, sembra una decisione alquanto strana adottata dal produttore.

Ciò potrebbe quasi confermare che i fan della “mela morsicata” non sono ancora pronti a rinunciare alle classiche Apple EarPods.

Per lavorare con gli attuali auricolari, poi, il dongle dovrebbe contenere un convertitore digitale-analogico (DAC).

La stessa nota, infine, sostiene che Apple si aspetterà una domanda minore per il suo nuovo iPhone 7, limitando quindi la produzione.

La Deutsche Bank, tuttavia, fa notare che questo non significa necessariamente che sarà un altro anno di declino per le vendite degli iPhone, ma ha riportato solo che l’azienda sta semplicemente prendendo un approccio diverso sui volumi della produzione.

iphone 7 vs iphone 6s 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.