iPhone 7 leaked

iPhone 7: pubblicate nuove foto leaked di un presunto prototipo

Continua la pubblicazione di presunte foto leaked del prossimo smartphone di Apple, l’iPhone 7, come spesso avviene in prossimità del rilascio di nuovi dispositivi tanto attesi.

Questa volta, su Weibo, un utente chiamato @KK ha pubblicato alcune foto, sostenendo che si tratti di prototipi dell’iPhone 7 direttamente immortalati nella sede di Foxconn, la compagnia cinese che, materialmente, fabbrica il dispositivo.

L’analisi delle fotografie leaked dell’iPhone 7

Osservando le fotografie, però, anche se mostrano un devicein linea con quanto rivelato dagli svariati rumor che si sono generati sul telefono, non è difficile notare alcune stranezze, la più macroscopica delle quali è rappresentata dal fatto che, vedendo attentamente la mela sul retro del dispositivo, sembra questa sia stata incollata successivamente con qualche programma di fotoritocco.

Inoltre, il connettore posto inferiormente al telefono, parrebbe quasi essere una porta USB Type C quando noi sappiamo che l’iPhone 7 dovrebbe continuare ad utilizzare il connettore proprietario Lightning, anche se questa osservazione potrebbe essere più facilmente opinabile.

Come sempre, per fugare ogni dubbio, non ci resta che aspettare la data di lancio o, comunque, la pubblicazione di fotografie meglio definite per poterci sbilanciare e continuare a prendere tutte queste indiscrezioni con il beneficio del dubbio.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.