HTC Nexus S1

HTC Nexus S1: trapelano alcune specifiche all’interno di un codice binario

I prossimi top di gamma targati Googlesono sicuramente tra i dispositivi più chiacchierati del Web nelle ultime settimane. Quest’anno sono trapelati su Internet diversi dettagli sui nuovi modelli di smartphone per il 2016.

Dopo il recente video 3D in cui si poteva evincere il possibile design di HTC Nexus Marlin e Sailfish, quest’oggi è apparsa una nuova immagine che, seppur non ritrae i dispositivi, ci permette di scoprire qualche possibile specifica riguardante l’HTC Nexus S1.

Nexus Marlin e Sailfish video 3D

Stando a quanto vociferato sino ad ora, la differenza più significativa riguarderebbe le dimensioni del display, che vedrebbero ilNexusMarlindotato di un pannello più grande rispetto a quello presente suSailfish.

Il primo Nexus, infatti, dovrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici di diagonale. Il secondo dispositivo della serie, invece, potrebbe disporre di uno schermo da 5 pollici di diagonale.

HTC Nexus S1: display da 5.2 pollici con risoluzione FHD e Snapdragon 820 a bordo?

Htc Nexus S1

L’immagine ritratta qui sopra è apparsa nelle ultime ore in rete e, se ad una prima occhiata potrebbe semplicemente sembrare una normale stringa di comandi, ad uno sguardo più approfondito si possono notare alcune diciture che riporterebbero delle specifiche del prossimo device Nexus.

Stando a quanto riportato, sembrerebbe essere confermata la presenza di un display con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), con una densità di 420ppi.

Continuando, HTC Nexus S1 potrebbe essere dotato, come già si immaginava, del già vociferato processore Qualcomm Snapdragon 820, a cui si affiancherebbero4 GB di memoria RAM.

Molto interessante anche la presenza di un riferimento allo sblocco di sicurezza biometrico, del quale però non sappiamo ancora molto.

Una cosa è certa, la collaborazione tra Google e HTC potrebbe dare vita a due dispositivi davvero molto interessanti, i quali potrebbero scostarsi completamente da quello visto sino ad ora all’interno della famiglia Nexus.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.