HTC Nexus 9

HTC Nexus 9 riceverà presto Android 7.0 Nougat!

L’ultimo programma di aggiornamento firmware pubblicato dal noto vettore canadese Rogers ha rivelato delle interessanti informazioni.

L’operatore, in particolare, ha registrato diversi dispositivi che stanno per ricevere nuovi aggiornamenti firmware riportati come “coming soon“.

HTC Nexus 9: in arrivo l’aggiornamento ad Android 7.0 Nougat!

Nella lista vengono elencati diversi device, come ad esempio il BlackBerry Priv, i quali riceveranno l’aggiornamento con correzioni di bug e patch sulla sicurezza di Google per il 15 luglio.

Il programma ha elencato molti dispositivi che otterranno presto l’aggiornamento alle nuove versioni di Android.

HTC Nexus 9 Android 7.0 Nougat Rogers

Tra questi abbiamo i Galaxy S6, Galaxy S6 Edge, S5 Active, S5 Neo e il Galaxy A5. I dispositivi appena citati otterranno l’upgrade ad Android 6.0/6.0.1 Marshmallow.

A parte l’intera famiglia Galaxy di device, c’è anche un aggiornamento elencato per l’HTC Nexus 9, l’ultimo tablet targato Google prodotto in collaborazione con la società taiwanese.

Il terminale marchiato Rogers otterrà presto l’aggiornamento al nuovo Android 7.0 Nougat ed abbandonerà l’attuale Android 6.0.1.

Nexus logo

Naturalmente, il vettore canadese Rogersha apposto un disclaimer che riguarda i vari roll-out delle versioni dell’OS.

L’operatore farà in modo che tutte le date verranno rispettate, ma naturalmente potrebbero essere soggette comunque a modifiche.

Siamo ancora a circa 3 mesi di distanza dal rilascio di Android 7.0 Nougat e del probabile annuncio dei nuovi dispositivi Nexus da parte di Google. Possiamo, quindi, aspettarci un lancio dei nuovi smartphone tra settembre ed ottobre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.