HP Elite X3

HP Elite X3: lo smartphone 3 in 1 di HP sul mercato da fine Luglio

Durante il MWC 2016 abbiamo avuto modo di fare la conoscenza anche con alcuni dispositivi ancora in fase di sviluppo.

Uno di questi che sicuramente aveva destato il nostro interesse era stato l’HP Elite X3. Questo interessante dispositivo, a detta di HP, di fatto rappresenta un device 3 in 1; infatti combina la potenza del PC, con la versatilità di un tablet, e le funzionalità premium che si trovano su uno smartphone di fascia alta.

HP Elite X3

Stando alle ultime informazioni, rilasciate da HP, il nuovo Elite X3 dovrebbe iniziare la sua commercializzazione in tutto il mondo a partire dalla fine di luglio.

Non è ancora noto, quali saranno i mercati, che per primi vedranno l’approdo di questo Windows Phone dalle avanzate caratteristiche tecniche.

HP Elite X3: lo smartphone 3 in 1 per la produttività in ambito mobile

Certamente, come è possibile intuire, HP Elite X3 è un dispositivo progettato per la produttività in ambito mobile.

HP Elite X3

In modo più specifico, è destinato ad un’utenza business che desidera poter portare avanti le proprie attività lavorative con un unico prodotto; capace di essere flessibile in ogni circostanza con il vantaggio di non dover passare da un dispositivo ad un altro.

C’è la possibilità di utilizzarlo in mobilitàma, allo stesso tempo, di portare a termine il proprio lavoro anche comodamente davanti ad una scrivania; questo grazie anche alla sincronizzazione di Elite X3 con Microsoft Continuumma anche grazie agli accessori Hp Desk Dock e HP Lap Dock.

HP Elite X3

HP Elite X3 e i suoi accessori a corredo potrebbero essere già disponibili per il mercato italiano a partire da quest’estate, con spedizioni già nel mese di agosto.

Il prezzo dell’HP Elite X3

Il prezzo di partenza di HP Elite X3dovrebbe collocarsi sopra i 699 europer il solo device; raggiungendo la soglia dei 1200 euro in configurazione avanzata, ossia dotandolo dell’HP Desk Dock e HP Lap Dock. Ovviamente, come detto in precedenza, prezzi e disponibilità potrebbero subire delle variazioni a seconda del paese.

Per maggiori dettagli sul dispositivo, ma soprattutto per rimanere aggiornati sulla disponibilità di questo atteso prodotto, è possibile visitare, a questo indirizzo, la pagina web del produttore.

Non ci resta che attendere, probabilmente ancora poco, per poter toccare con mano le interessanti potenzialità di questo prodotto adatto a chi in ambito lavorativo desidera non rinunciare alla versatilità e flessibilità sotto ogni punto di vista.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.