Google

Google Nexus Angelfish e Swordfish: nuove info sui due smartwatch!

Un render trapelato su Internet qualche settimana fa ci ha mostrato, presumibilmente, i due primi smartwatch della serie Nexus prodotti da Google. Grazie alla foto, abbiamo avuto un primo sguardo alla presunta progettazione dei due orologi smart di Big G.

Secondo quanto riportato, i due smartwatch portano i nomi in codice Angelfish e Swordfish. Secondo la stessa fonte, i due dispositivi indossabili faranno il loro debutto ufficiale con la prossima generazione del sistema operativo per smartwatch, ovvero Android Wear 2.0.

Logo Google Google.com

Google pronta a lanciare due primi smartwatch Nexus?

Secondo una nuova fonte, il Nexus Angelfish dovrebbe avere uno spessore di 14 mm e un diametro di 43.5 mm. Quest’ultimo potrebbe essere il modello premium con diverse funzionalità come ad esempio LTE, GPS ed un sensore di frequenza cardiaca.

Tali caratteristiche tecniche dovrebbero permettere allo smartwatch di funzionare autonomamente, approfittando anche delle funzionalità offerte da Android Wear 2.0.

Google-nexus-logo-1dae70000db26c2b14209d7d6f49693d8d6dc38d

Dall’altra parte abbiamo il Nexus Swordfish con un diametro di 42 mm e uno spessore di 10.6 mm. La fonte sostiene che l’orologio potrebbe essere utilizzato prettamente per le notifiche di base. Questo device dovrebbe essere venduto nelle colorazioni argento, titanio e con finiture in oro/rosa.

Il Nexus Swordfish dovrebbe inoltre essere compatibile con i cinturini intercambiabili MODE di Google.

I due smartwatch del colosso del Web potrebbero debuttare al fianco di Android Wear 2.0 in autunno. Attendiamo maggiori informazioni al riguardo.

Google Nexus Angelfish e Swordfish

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.