Apple Watch Rio 2016

Apple Watch presto disponibile in “Edizione Olimpica” per Rio 2016

Anche l’azienda di Cupertino sembrerebbe prepararsi per le prossime Olimpiadi di Rio 2016 e, proprio come la sua diretta rivale Samsung, avrebbe intenzione di lanciare un device in “Edizione Olimpica”.

Se per l’azienda coreana si trattava di uno smartphone, per Apple si tratterà del suo tanto amato indossabile, ovvero l’Apple Watch.

Apple Watch Rio 2016 edizione olimpica

Come si può evincere dall’immagine sopra riportata, la principale differenza con la versione “base” dello smartwatch di Cupertino riguarderà il cinturino, il quale sarà disponibile in 14 differenti colorazioni.

Apple Watch si veste con nuovi cinturini di 14 nazioni diverse per i Giochi Olimpici di Rio 2016

Tra le varianti cromatiche disponibili troviamo anche quella Italiana (riportata nell’immagine), oltre a quella Americana, Austriaca, Giamaicana, Giapponese, Bretone, Australiana e molte altre.

Sarà possibile acquistare solamente il nuovo cinturino al costo di 49 Dollari, ovvero 44 Euro al cambio moneta attuale.

Purtroppo, Apple ha precisato che i nuovi cinturini non saranno disponibili sul sito ufficiale dell’azienda, ma solamente in uno store fisico, posizionato a 15 minuti dal Barra Olympic Park.

Pur non essendo ancora disponibile all’interno dello Store situato in Brasile, un atleta americano,Trayvon Bromell, ha postato una prima immagine mentre indosserebbe l’Apple Watch dotato di cinturino con la bandiera USA.

Un altro pezzo da collezione, che si andrebbe quindi ad aggiungere alla lista di quelli lanciati sino ad ora da Apple, ma sarà una scelta azzeccata?

Attualmente non sappiamo se l’azienda voglia in un secondo momento estendere la vendita anche sul proprio sito ufficiale, dovremo quindi attendere un ulteriore comunicato ufficiale.

Per il momento vi ricordiamo che i Giochi Olimpici di Rio 2016avranno inizio il prossimo 8 Agosto e fine il 21 Agosto.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.