Apple iphone 7

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo!

Dopo le foto trapelate nelle scorse ore, i prossimi iPhone 7 ediPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo.

Nelle foto in questione vediamo lo stesso design visto nelle precedenti foto periPhone 7, oltre a conferme per quanto riguarda il design dell’iPhone 7 Plus.

"Apple è obsoleta", afferma il CEO di LeEco

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo!

Partendo dall’iPhone 7, vediamo la stessa identica back cover trapelata poche ore fa, comprensiva di una fotocamera (sporgente) e flash LED.

Il design delle antenne è stato modificato, integrando le linee in plastica direttamente negli spigoli superiori ed inferiori del retro, in maniera similare a quanto visto con ilMeizu PRO 6.

Apple iphone 7Passiamo ora all’iPhone 7 Plus, e la prima cosa che possiamo notare è la presenza delladoppia fotocamera posteriore, ovvero una delle caratteristiche principali che dovrebbero caratterizzare il nuovo terminale.

Stando ad alcune voci, Apple potrebbe cambiare il nome iniPhone 7 Pro, tuttavia non abbiamo ancora conferme in merito.

Altri dettagli sono l’iconico tasto Homefrontale comprensivo diTouch IDe la presenza di3 pin magneticinella parte inferiore della back cover. Che Apple si stia apprestando a lanciare il suo primo smartphone modulare? Fateci sapere nei commenti cosa pensate che siano questi fori.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.