AppleiOSiPhoneNewsRumorSmartphone

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo!

Apple iphone 7

Dopo le foto trapelate nelle scorse ore, i prossimi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo.

Nelle foto in questione vediamo lo stesso design visto nelle precedenti foto per iPhone 7, oltre a conferme per quanto riguarda il design dell’iPhone 7 Plus.

"Apple è obsoleta", afferma il CEO di LeEco

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus si mostrano in nuove foto dal vivo!

Partendo dall’iPhone 7, vediamo la stessa identica back cover trapelata poche ore fa, comprensiva di una fotocamera (sporgente) e flash LED.

Il design delle antenne è stato modificato, integrando le linee in plastica direttamente negli spigoli superiori ed inferiori del retro, in maniera similare a quanto visto con il Meizu PRO 6.

Apple iphone 7Passiamo ora all’iPhone 7 Plus, e la prima cosa che possiamo notare è la presenza della doppia fotocamera posteriore, ovvero una delle caratteristiche principali che dovrebbero caratterizzare il nuovo terminale.

Stando ad alcune voci, Apple potrebbe cambiare il nome in iPhone 7 Pro, tuttavia non abbiamo ancora conferme in merito.

Altri dettagli sono l’iconico tasto Home frontale comprensivo di Touch ID e la presenza di 3 pin magnetici nella parte inferiore della back cover. Che Apple si stia apprestando a lanciare il suo primo smartphone modulare? Fateci sapere nei commenti cosa pensate che siano questi fori.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.