Tim

Tim: una settimana di SMS/MMS gratis verso i numeri TIM

Dopo aver presentato il suo canvas di offerte per l’estate, l’operatoreTim ha deciso di omaggiare i propri clienti con un nuovo regalo. Si tratta della promo TIMXTutti Messaggi, attivabile attraverso l’app MyTim Mobile, che regala SMS e MMS gratis verso tutti i numeri del gestore.

Tim: una settimana di SMS/MMS gratis verso i numeri TIM

Sebbene ormai la maggior parte degli utenti preferisca affidare le proprie conversazioni virtuali ad applicazioni di messaggistica istantanea quali Whatsapp, Telegram e Messenger, l’operatore blu decide di andare contro corrente e omaggiare i propri clienti di 100 SMS o MMS (probabilmente ancora meno utilizzati!).

I messaggi gratuiti dovranno essere consumati entro una settimana dalla loro attivazione e, al termine della promozione, l’offerta si attiverà automaticamente al costo di un euro a settimana senza ulteriori costi aggiuntivi di attivazione. Sarà in ogni caso possibile disattivare l’opzione in qualsiasi momento.

Un regalo piuttosto singolare da parte dell’operatore, ma del resto, come si suol dire, “A caval donato non si guarda in bocca!”

Leggi anche:Wind: tutte le novità per l’estate con promo fino a 50GB!