Samsung

Samsung: acquistando un frigo T9000 in regalo uno smart TV

Samsung ha ormai consolidato la formula dell’acquisto di un elettrodomestico con in regalo un dispositivo tecnologico; dopo l’abbinamento della lavatrice allo smartphone, è la volta del frigo T9000 con il quale sarà possibile ricevere in regalo uno smart TV.

La campagna in questione è la “Quattro porte T9000 ti regala Samsung Smart TV”, è valida dal 16 giugno fino al prossimo 6 luglio presso i punti vendita Butali e, come avrete capito, consente di includere nell’acquisto di un frigo un TV senza costi aggiuntivi.

samsung-promozione-frigo-t9000-regalo-smart-tvPer la precisione, si tratta dello smart TV Samsung H5003, un full HD da 40″ che verrà consegnato entro sei mesi dalla registrazione. Per usufruire dell’offerta, sarà necessario acquistare, durante il periodo di validità, un frigo Samsung RF60J9000SL ed inviare entro dieci giorni una mail all’indirizzo dedicato. Come dicevamo prima la promozione è valida solo per gli acquisti effettuati nei punti vendita Butali aderenti, dunque sarà bene controllare prima i punti vendita che partecipano alla promo e leggere l’intero regolamento sulla pagina dedicata del sito ufficiale dell’azienda coreana.

Un’ottima occasione per unire l’utile al dilettevole!

Non volete perdervi tutte le ultime novità?

Seguirci è molto semplice: innanzitutto, su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, all’interno del quale troverete le varie notizie da noi riportate, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

Per quanto riguarda Telegram, sarà sufficiente iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, grazie al quale avrete un filo diretto con lo staff di GizChina e GizBlog, al quale potrete rivolgere in maniera rapida le vostre domande.