Regali Samsung

Samsung: smartphone o tablet in regalo con le lavatrici

Per promuovere la sua nuova linea di lavatrici AddWash, Samsung Italia ha indetto un concorso che consente agli acquirenti di ricevere un premio tecnologico, sia esso uno smartphone, un tablet o un accessorio per ascoltare la musica.

Samsung: smartphone o tablet in regalo a chi acquista una lavatrice

Fino al 15 luglio, tutti coloro che acquisteranno la suddetta lavatrice AddWash (per intenderci quella super pubblicizzata che consente di aggiungere panni anche a lavaggio già iniziato) potranno richiedere un tablet Galaxy A, uno smartphone Galaxy J1, uno speaker Wam 1500 o delle cuffie Level ON.

Samsung J1

Nel caso in cui, poi, il modello di lavatrice acquistato fosse una AddWash Crystal Blue, ai premi disponibili si aggiungerà anche Galaxy J7. Potete ottenere maggiori dettagli sull’iniziativa cliccando sul seguente link.

Quando lavare conviene!

Per ulteriori novità, continuate a seguirci su Gizblog.it e tramite i nostri canaliFacebook,Telegram, Twitter, G+ e Youtube. Inoltre iscrivetevi al nostro gruppo ufficiale suFacebook per ricevere le notizie, commentare o pubblicare post e interagire con lo staff di Gizblog.it.