iPhone 7 leaked

iPhone 7 Plus: sembra ormai certa la presenza della dual-camera

Dopo avervi parlato del primo convertitore da lighting a jack 3.5mm, rimaniamo ancora in tema di accessori e vi riportiamo la presenza online di una nuova presunta cover per iPhone 7 Plus,la quale conferma ancora una volta il design del prossimo top di gamma dell’azienda di Cupertino.

Ancora una volta, infatti, viene confermata la presenza di una fotocamera posteriore di tipo dual-camerala quale dovrebbe permettere all’utente, oltre di girare video in formato 4K, l’acquisizione di foto 3D.

iPhone 7 Plus: confermata nuovamente la presenza della dual-camera

IPHONE 7

Come si evince dall’immagine sopra riportata, il nuovo top di gamma Apple sarà molto simile nel design alla versione “base” di iPhone 7, con la sola differenza che iPhone 7 Plus sarà appunto dotato di una dual-camera. Per il resto, pare che i due dispositivi saranno molto simili (se non identici) nell’aspetto estetico.

Rimanendo in casa Apple ci sono ancora diverse incognite riguardanti la terza versione del nuovo top di gamma, chiamata iPhone 7 Pro, il quale sarà disponibile (almeno stando ai rumor) nei “tagli” di memoria da 32GB , 128GBe 256GB. Non è ancora noto infatti quale feature potrebbe portare in più rispetto alle altre varianti questo nuovo modello.

Non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dell’azienda, il quale siamo sicuri non tarderà ad arrivare. Che ne pensate dei nuovi top di gamma Apple?