iPhone 7

In arrivo il primo covertitore per iPhone 7 da lightning in jack 3.5mm

Anche se non ancora confermato, il nuovo top di gamma iPhone 7 potrebbe dare il via ad una nuova rivoluzione, ovvero quella che vede l’eliminazione dell’ ingresso per il jack audio da 3.5mm sulla scocca dello smartphone.

Questa piccola rivoluzione, se così vogliamo chiamarla, ha dato il via ad accesi dibattiti e discussioni tra gli utenti amanti (e non) di Apple, i quali si sono divisi tra coloro i quali si sono detti soddisfatti della scelta presa dall’azienda e quelli completamente in disaccordo con quest’ultima.

iphone 7

iPhone 7 senza jack 3.5mm? Non sarà un problema per gli utenti

Per sopperire a questa mancanza una azienda con base di produzione in Cina ha progettato il primo accessorio che permetterà all’utente di iPhone 7, qualora venisse confermata l’assenza del jack da 3.5mm, di convertire l’ingresso lightning in ingresso per le cuffie o qualsiasi altro accessorio che utilizzi il jack audio.

Non ci resta quindi che attendere un comunicato ufficiale direttamente dall’azienda con sede a Cupertino, la quale, secondo alcune indiscrezioni sarebbe all lavoro anche su una terza versione dello smartphone, ovveroiPhone 7 Pro il quale potrebbe essere disponibile nei “tagli” di memoria da 32GB , 128GBe 256GB.

Voi che ne pensate? Riuscirà Apple a conquistare ancora una volta milioni di utenti in tutto il mondo?