Facebook implementa la possibilità di inserire video nei commenti

Facebook implementa la possibilità di inserire video nei commenti

Facebook ha appena introdotto una nuova funzione che permetterà agli utenti della piattaforma di esprimersi in un modo del tutto nuovo. D’ora in avanti sarà infatti possibile allegare dei video direttamente sui commenti!

Si tratta di una novità parecchio interessante, che offre ai fruitori di Facebook un ulteriore maniera di interagire con le altre persone. La nuova funzione è già stata implementata in tutto il mondo, sia su PC che sulle applicazioni Android ed iOS.

Inserire un video all’interno di un proprio commento è semplicissimo. Basta infatti cliccare sulla piccola icona a forma di fotocamera presente accanto all’area di scrittura e scegliere se voler inviare una foto o un filmato. Ma in fondo la decisione di offrire ai propri utenti la possibilità di inserire video nei commenti non ci stupisce più di tanto. In fondo Zuckerberg aveva già rivelato che in futuro Facebook avrebbe puntato moltissimo su questo genere di contenuti.

Inoltre non tutti ne sono a conoscenza, ma questa funzione venne realizzata in appena un giorno all’inizio di quest’anno, durante la cinquantesima edizione dell’Hackathon. Tuttavia la sua implementazione ufficiale è stata rimandata fino ad oggi per garantire la giusta qualità del codice.