Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: fino a 10GB in omaggio per i già clienti!

La misteriosa sorpresa di cui vi abbiamo parlato ieri, è stata finalmente svelata! Vodafone ha deciso di regalare fino a 10 GB di traffico dati a tutti coloro che sono clienti da almeno 12 mesi.

L’operatore ha inviato un SMS ai clienti, spiegando di voler ringraziare tutti coloro che lo hanno scelto con ricaricabili o abbonamenti, regalando loro 1GB, 2GB, 3GB, 5GB o 10GB a seconda degli anni di permanenza. Stando a quanto spiegato dall’operatore quindi:

  • I clienti da 1 anno riceveranno 1GB in omaggio;
  • I clienti da 2 anni riceveranno 2GB in omaggio;
  • I clienti da 3 a 4 anni riceveranno 3GB in omaggio;
  • I clienti da 5 a 9 anni riceveranno 5GB in omaggio;
  • I clienti da 10 anni o più riceveranno 10 GB in omaggio.

I giga offerti dall’operatore saranno attivabili una sola volta dal 28 maggio al 5 giugno e si disattiveranno al termine delle 4 settimane previste dalla promozione.

Per ottenere i giga in regalo sarà sufficiente chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione; in alternativa sarà possibile attivarli nella sezione “Attiva il tuo regalo” dell’app My Vodafone.

Come si legge sulla pagina Vodafone dedicata alla promo: “a partire dall’attivazione dei tuoi Giga in regalo, inizierai a navigare senza utilizzare quelli eventualmente inclusi nella tua offerta, le cui condizioni restano invariate. Al termine delle 4 settimane riceverai un SMS di conferma della disattivazione in automatico dei Giga in regalo. Un SMS ti informerà anche nel caso in cui stessi per terminarli prima della fine delle 4 settimane.”

Il consumo dei Giga in regalo non modificherà quindi i contatori dell’offerta e i clienti riceveranno un SMS di avviso al raggiungimento dell’80% e del 100% del traffico dati incluso nel loro regalo. Sarà infine possibile accedere a un contatore dedicato nella sezione “I tuoi contatori del Fai da te” su vodafone.it oppure nella sezione “Contatori” dell’app My Vodafone.

Il gestore rosso sa decisamente come fidelizzare e far sentire importanti i propri clienti!