Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone: regalo in arrivo per i clienti!

Oggi, 27 maggio, Vodafone ha deciso di premiare i propri clienti di vecchia data per ringraziarli della loro fedeltà. Il gestore rosso offre infatti l’opportunità di usufruire di uno dei suoi servizi in modalità completamente gratuita.

Vodafone: regalo in arrivo per i clienti!

La gradita sorpresa è rivolta a tutti coloro che sono clienti Vodafone da almeno un anno, come spiega lo stesso operatore nella pagina web appositamente creata, non fornendo tuttavia molti altri dettagli sul tipo di regalo offerto.

Vodafone regalo clientiDa quello che è possibile evincere dall’immagine comunque, il regalo consiste in “qualcosa di speciale”; si tratterà di Giga extra? Del resto in più di un’occasione il gestore ha premiato i propri clienti offrendo loro proprio dei Giga e, dando un’occhiata alla pagina dedicata, è possibile scorgere la scritta “giga4you”.

A questo punto possiamo solo tenere a freno la nostra curiosità e attendere delucidazioni dall’operatore; noi ovviamente vi terremo aggiornati per scoprire insieme in cosa consiste il misterioso regalo. Stay tuned!