Tim

Tim presenta le offerte Top Go e Top Special Top

Continua la “caccia al cliente” di Tim, che propone ormai quasi giornalmente offerte molto vantaggiose per tentare di sottrarre clienti agli altri operatori.

Solitamente la categoria “altri operatori” è ricoperta da Tre Italia, e sporadicamente anche da Wind, che sono infatti i due gestori “contro” cui sono dirette le due offerte di Tim di cui vi parleremo oggi.

Per la precisione, i clienti Wind potranno convertirsi al (sommo) gestore blu aderendo all’offerta Top Go, che propone minuti illimitati e 3GB di internet LTE al prezzo di 10 euro con rinnovo ogni 28 giorni; l’unica limitazione di quest’offerta è data dal fatto che ciascuno store Tim potrà attivarne solo un numero ristretto.

La Special Top è invece una nostra vecchia conoscenza, nel senso che ve ne avevamo già parlato qualche giorno fa, quando non aveva ancora assunto questo nome; l’opzione è pensata per tutti i clienti Tre Italia che decideranno di effettuare portabilità verso il gestore blu, ma anche per quelli degli operatori virtuali come Fastweb, Tiscali, PosteMobile, CoopVoce, ecc… Anche questa seconda opzione offre minuti illimitati e 3GB LTE al costo di 10 euro.

Riuscirà Tim a sottrarre utenti agli altri operatori? E soprattutto, quante altre offerte di questo genere presenterà nelle prossime settimane? Continuate a seguirci per scoprirlo!