Logo TIM

Tim: minuti illimitati e 3GB a 10 euro (ma non per tutti)!

“Stanco dei problemi di connessione? Passa a TIM a soli 10Euro/4sett hai: minuti ILLIMITATI + 3GB alla velocità del 4G della rete TIM. PASSAPAROLA…l’offerta è valida anche per i tuoi amici di TRE presso i negozi fisici o inserendo il numero su bit.ly/passa-a-TIM”.

Questo è il testo del messaggio che l’operatore blu sta inviando ad alcuni utenti invitandoli a cambiare gestore; è interessante notare come l’operatore faccia leva sui problemi di connessione internet, insinuando probabbilmente un (malcelato) riferimento al roaming di Tre Italia e a tutti i problemi ad esso collegati.

La promozione, come si evince dal messaggio, ha un costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane, per un totale di 13 mensilità in un anno e offre minuti illimitati e 3GB di traffico dati in 4G.

Va tuttavia tenuto presente il fatto che l’offerta non è valida solo per i clienti che ricevono l’SMS da parte di Tim, ma anche per tutti i clienti Tre Italia che desiderino cambiare operatore, i quali dovranno semplicemente recarsi in uno store fisico del gestore, o ottenere la possibilità di essere richiamati cliccando sul seguente link.

Un’offerta piuttosto interessante soprattutto perchè proposta da un operatore affidabile come Tim. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.