iPhone

Tim Cook fa vaghe promesse sui prossimi iPhone

Abbiamo avuto l’occasione di notare il calo delle vendite degli iPhone nell’ultimo trimestre del 2016. Questo è un segnale alquanto preoccupante per Apple e ora ha bisogno di rettificare e trovare un modo per aggirare questo ostacolo al fine di placare gli investitori e Wall Street, che si aspettano grandi cose da parte della società.

Tim Cook ha deciso di fare vaghe promesse su cose incredibili che accompagneranno la prossima generazione di melafonino e ciò potrebbe essere un buon metodo per aumentare le vendite, e quindi i guadagni.

In particolare, Cook è apparso sulla CNBC dove ha dichiarato che la prossima generazione di iPhone potrebbe essere davvero un prodotto impressionante.

I prossimi iPhone potrebbe portare caratteristiche indispensabili

Il CEO di Apple sostiene di avere una forte innovazione in cantiere, come ad esempio un nuovo iPhone che sicuramente attirerà molto l’attenzione di tutti quegli utenti che al giorno d’oggi possiedono un dispositivo della gamma.

Cina: vendono figlia di 18 mesi per comprare un iPhone

Cook continua dicendo che con il prossimo modello, Apple si accingerà a delle cose con cui non si può vivere senza. A tal punto, si penserà al passato e ci si chiederà come è possibile aver vissuto senza tutto ciò. Tim Cook ha continuato a ribadire come sia eccitato su queste prossime innovazioni attualmente in cantiere.

Naturalmente, queste dichiarazioni fatte dal CEO non hanno alcun significato fino ad oggi. È molto difficile immaginare cosa potrebbe aver dietro le quinte l’azienda di Cupertino e soprattutto Cook con questo tipo di promesse.

Logo di Apple

Recenti indiscrezioni hanno suggerito che il prossimo iPhone (che dovrebbe essere chiamato iPhone 7) dovrebbe arrivare con un sistema a doppia fotocamera posteriore e altoparlanti stereo, ma queste caratteristiche difficilmente lo fanno sembrare come un prodotto con cui non si può vivere senza (soprattutto dal momento che già esistono smartphone con tali caratteristiche in commercio).

Ci sono state anche voci circa la possibilità di ricaricare la batteria a distanza e senza l’utilizzo di fili. Naturalmente, attendiamo la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire tra circa 4 mesi.