Samsung Galaxy Tab 4 Advanced caratteristiche tecniche

Samsung Galaxy Tab 4 Advanced: nuovi dettagli sulle caratteristiche

Samsung ha sicuramente dei nuovi dispositivi in cantiere e almeno uno di questi è un tablet, conosciuto fino ad ora con il nome di Samsung Galaxy Tab 4 Advanced.

Negli ultimi anni, il mercato dei tablet non si è molto sviluppato perché gli utenti si affidano ai phablet con ampi displayche riescono comunque ad offrire la massima produttività in corpi maneggevoli e abbastanza semplici da trasportare.

Samsung Galaxy Tab 4 Advanced: caratteristiche rivelate da un PDF

Però, c’è chi apprezza avere tra le mani l’ampio schermo e il Galaxy Tab 4 Advanced sarà un device di questa categoria. L’ultima fuga di notizie ha rivelato che il tablet porta il numero di modello SM-T536 e dovrebbe arrivare con un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel.

Samsung Galaxy Tab 4 Advanced caratteristiche tecniche

Le presunte caratteristiche hardware sono state rivelate questa volta da un PDF coreano e confermano in parte quelle trapelate sulla suite di benchmark. Oltre al display, troviamo anche un processore con frequenza di clock pari a 1.6 GHz in coppia con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

In aggiunta, troviamo anche una fotocamera posteriore da 5 megapixel, una frontale da 1.3, una batteria da 6800 mAh e Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Come è possibile vedere, questo Samsung Galaxy Tab 4 Advanced non è esattamente un prodotto avanzato in termini di specifiche tecniche.

Samsung

In passato, Samsung ha utilizzato la parola Advanced per indicare il supporto alle reti LTE-Advanced (LTE-A) su un dispositivo, ma, secondo la fuga di notizie, questo prodotto non sembra rispettare questa terminologia, anche se le specifiche trapelate riguardano solo la varianteWi-Fi.

È possibile anche che le caratteristiche siano incomplete. Infine, per quanto riguarda il prezzo di vendita, ci aspettiamo che sia piuttosto contenuto, ma naturalmente attendiamo maggiori dettagli, magari ufficiali, sul nuovo terminale Android di Samsung.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.