Samsung Galaxy Note 6

Samsung Galaxy Note 6 Lite con Snapdragon 820 e 4 GB di RAM?

Un paio di settimane fa sono emersi alcuni rapporti sulla possibilità che Samsung stia attualmente testando due varianti del Samsung Galaxy Note 6, una con display flat e una con pannello dual-edge.

Mentre non c’è nessuna novità su quale delle due varianti vedrà la luce del giorno (o se verranno lanciate entrambe), un nuovo report sostiene che un modello meno potente è in fase di progettazione da parte dell’azienda sudcoreana.

Samsung Galaxy Note 6 Lite in cantiere?

Per fortuna, la stessa fonte ha anche rivelato alcune delle presunte specifiche tecniche che includono il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820, un display con risoluzione Full HD da 1920 × 1080 pixel con diagonale da 5.8 pollici e 4 GB di RAM.

È molto divertente attribuire tali caratteristiche ad una versione “Lite” del Samsung Galaxy Note 6,dato che si tratta comunque di hardware di fascia alta.

Samsung Pay

Il presunto device viene classificato come “meno performante” poiché la variante top dovrebbe arrivare con il chipset Snapdragon 823, un display Quad HD da 5.8 pollici e 6 GB di RAM (anche se alcuni rumor indicano 8 GB).

Inutile dire che tutto quanto appena detto sono soltanto delle indiscrezioni poiché non c’è nessuna specifica tecnica confermata in via ufficiale fino ad ora, quindi prendete il tutto con molta leggerezza.

Secondo voi quale scheda tecnica avrà il presuntoSamsung Galaxy Note 6 Lite? Fatecelo sapere nel box dei commenti!

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook “GizBlog.it“. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.